Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui


Dove vedere Empoli Bologna: verso il match
Archiviato la quinta giornata di Serie A, è il momento della sesta. In questo turno di campionato l’Empoli di Andreazzoli ospiterà il Bologna di Mihajlovic. Il Bologna è reduce dal pareggio ottenuto per 2 a 2 contro il Genoa. La squadra di Sinisa è stata protagonista di un inizio di campionato molto promettente ed attualmente si trova all’ottavo posto in classifica con 8 punti. L’Empoli, grazie anche alla storica vittoria contro la Juventus, si trova a debita distanza dalla zona retrocessione: la squadra di Andreazzoli è infatti all’undicesimo posto in classifica con 6 punti ed è reduce dalla vittoria per 0 a 2 contro il Cagliari.

Dove vedere Empoli Bologna: l’orario del match

La sfida tra Empoli e Bologna andrà in scena domenica 26 settembre alle ore 15:00. Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà il Castellani di Empoli.

Leggi anche:  Atalanta-Udinese probabili formazioni: ci sarà Demiral in difesa?

Segui Empoli Bologna solo su DAZN. Attiva ora


Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Empoli Bologna

La sfida in questione sarà trasmessa da Dazn (Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi). Sarà possibile seguire questo match in streaming scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Tablet e persino sulle console come la Ps4, sulla Amazon Fire Stick o tramite Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire il match sul sito di Dazn.

  •   
  •  
  •  
  •