Sassuolo Udinese formazioni ufficiali: Berardi c’è, Deulofeu in campo dall’inizio?

Pubblicato il autore: Davide Corradini

sassuolo udinese formazioni
Sassuolo Udinese formazioni ufficiali: gioca Deulofeu dall’inizio? Andiamo a vedere nel dettaglio le formazioni ufficiali del match valido per la 36a giornata di Serie A TIM. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, fischio d’inizio ore 18.

Momento negativo per il Sassuolo, che nelle ultime 5 partite ha raccolto appena 3 punti. Particolarmente rovinosa è stata l’ultima caduta, per 6-1 contro il Napoli in casa dei partenopei. I neroverdi conservano comunque una buona classifica, occupando l’undicesimo posto a quota 46 punti. Anche l’Udinese viene da un risultato negativo, ovvero l’1-2 casalingo contro l’Inter. In precedenza però i friulani si sono affermati come una delle squadre più in forma, conquistando vittorie roboanti come il rotondo 0-4 rifilato alla Fiorentina al ‘Franchi’. Dopo questa breve presentazione della sfida e di come arrivano le due squadre, andiamo a vedere insieme chi giocherà tra poco, con le formazioni ufficiali tra Sasol e Udinese.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo Udinese

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All: Dionisi. A disp: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Rogerio, Djuricic, Ciervo, Peluso, Ceide, Chiriches, Traorè, Tressoldi, Defrel

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Pussetto, Deulofeu
A disp: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Nuytinck, Jajalo, Samardzic, Arslan, Nestorovski, Benkovic, Ballarini, Soppy

 

  •   
  •  
  •  
  •