Serie A, dove vedere Sampdoria Fiorentina: diretta tv e streaming Dazn o Sky?

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia


Dove vedere Sampdoria Fiorentina: verso il match
Archiviata la trentaseiesima giornata di Serie A, è arrivato il momento della trentasettesima. A chiudere questo turno di campionato ci sarà il posticipo tra la Sampdoria di Gianpaolo e la Fiorentina di Italiano. La squadra ligure è ormai matematicamente salva, dopo i risultati delle rivali per la salvezza: potrà dunque affrontare il match con maggior spensieratezza e magari regalare una vittoria ai tifosi che la sosterranno in casa. La Samp si trova infatti al sedicesimo posto in classifica con 33 punti ed è reduce dalla sconfitta per 2 a0 rimediata contro la Lazio. Molto più alta la posta in palio per la Fiorentina che ambisce ad un posto in Europa League: la Viola si trova al settimo posto in classifica con 59 punti ed è reduce dalla vittoria per 2 a 0 ottenuta contro la Roma.

Leggi anche:  Zaccagni, la Lazio vuole blindarlo: pronta un'offerta di rinnovo

Dove vedere Sampdoria Fiorentina: l’orario del match

La sfida tra Sampdoria e Fiorentina andrà in scena lunedì 16 maggio alle ore 18:30. Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà il Luigi Ferraris di Genova.

Segui Sampdoria-Fiorentina solo su Dazn. Attiva ora.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Sampdoria Fiorentina

La partita in questione sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi). Sarà possibile seguire questo match in streaming scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, tablet e persino sulle console come la Ps4, sulla Amazon Fire Stick o tramite Google Chromecast

  •   
  •  
  •  
  •