Dove vedere Atalanta-Milan, streaming LIVE e diretta tv Serie A

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Atalanta-Milan streaming

Questa sera alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo si disputerà il match Atalanta-Milan, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A, con le due squadre che all’esordio hanno vinto rispettivamente contro la Sampdoria (2-0 in trasferta) e l’Udinese (4-2 in casa).

Sono 141 i precedenti complessivi tra nerazzurri e rossoneri con quest’ultimi in vantaggio 68-27 e 46 pareggi (235-140 il parziale delle reti); l’arbitro della sfida sarà Fabio Maresca della sezione A.I.A. di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Prenna, Quarto Ufficiale Sozza; al VAR Valeri, AVAR Costanzo.

Atalanta-Milan, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Rebic.

Dove vedere Atalanta-Milan in tv e streaming

L’incontro tra Atalanta-Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell’ex calciatore Riccardo Montolivo.

Leggi anche:  Polonia-Arabia Saudita streaming gratis e diretta tv in chiaro: dove vedere Mondiali Qatar 2022

Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard, due dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) si possono utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.

3 ottobre 2021, Atalanta-Milan 2-3: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •