Inchiesta Prisma Juventus, le date e le ultime sull’indagine: novità su Dybala e CR7

Pubblicato il autore: MirkoMatteoni Segui

Inchiesta Prisma Juventus si allungano i tempi e si allontanano le date sull’udienza per conoscere i dettagli del procedimento. La novità riguarda il rinvio della prima udienza preliminare al 10 maggio. Lo slittamento è dovuto alla richiesta della Consob, una decina di azionisti ed alcune associazioni (tra cui Codacons e Siti).

Inchiesta Prisma Juventus

In quella data il giudice dovrà valutare la richiesta della parte civile che quella di rinvio a giudizio della Juve e dei 12 indagati (tra cui Agnelli e Nedved) presentata dall’accusa. Il club bianconero dal canto suo punta al discorso legato alla competenza territoriale: ovvero lo spostamento dell’inchiesta da Torino a Milano (sede della Borsa) o Roma (sede dei server). 

A tal proposito, l’altra novità rilevante ma ancora solo presunta, risiede nei casi Dybala e Cristiano Ronaldo. Entrambi saranno chiamati a testimoniare pubblicamente, ma sembra che entrambi rinunceranno a ricorrere in una causa penale. Questa, come riportato da Sportmediaset, sarebbe solo un’ipotesi legata alla mancata presenza dei legali di entrambi in aula. Questa ripetiamo è solo una mera interpretazione dell’atteggiamento di entrambi, ma non vi sarebbe alcuna certezza in merito.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus-Milan dove vederla in streaming e diretta TV. Probabili formazioni
Tags: