Panchina Inter: si procede verso il divorzio con Inzaghi, Thiago Motta sullo sfondo

Pubblicato il autore: Andrea Milano Segui


L’Inter non sta vivendo un buon momento, soprattutto in campionato e le tante sconfitte subite quest’anno mettono a dura prova il rinnovo di Inzaghi. A prescindere da come finirà andrà verso un divorzio. Evidentemente le troppe sconfitte di quest’anno, soprattutto con le piccole, è possibile che nella testa dei dirigenti e del club abbiano fatto venire il dubbio che la squadra avrebbe potuto fare meglio.

Thiago Motta sullo sfondo per la panchina nerazzurra

Il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato in esclusiva a TuttomercatoWeb.com ed ha rivelato una possibile trattativa tra l’Inter e il nuovo allenatore che potrebbe sostituire proprio Simone Inzaghi. Secondo Di Marzio Thiago Motta è sotto osservazione, ci sono richieste di informazioni per capire ancora meglio com’è come persona, come allenatore. È uno di quelli che, sempre secondo Di Marzio, l’Inter ha nella sua lista, anzi al momento sembra il candidato ideale. Thiago Motta-Inter, si può fare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Manchester City-Inter, streaming gratis e diretta tv DAZN, Mediaset o Sky? Dove vedere finale Champions League
Tags: