Buone notizie per la Roma di José Mourinho: Paulo Dybala è tornato nella giornata di ieri giovedì 30 marzo 2023, ad allenarsi a Trigoria.
Paulo Dybala torna ad allenarsi a Trigoria, si prepara Roma-Samp
Il tecnico portoghese José Mourinho ha ritrovato tutti i nazionali tra cui l’argentino Paulo Dybala, che come scrive l’Agenzia Italpress, si è rivisto sul campo di allenamento dopo la sua avventura con l’Argentina e ha svolto un lavoro individuale. Tornati anche Çelik e Solbakken dopo le rispettive trasferte nazionali della Turchia e della Norvegia. Domenica 2 aprile 2023, alle ore 18.00 i giallorossi s’incontreranno allo ‘Stadio Olimpico di Roma’, la Sampdoria allenata da Dejan Stanković.
Calciomercato, le intenzioni di Tiago Pinto
L’altra notizia attuale, è che il General Manager della Roma, Tiago Pinto, è alla ricerca di un nuovo attaccante. Tra gli obiettivi, viene fatto il nome del centravanti dello Spezia, M’Bala Nzola. Il calciatore angolano in questa stagione ha segnato 12 reti e fornito due assist per i compagni, facendo bella figura. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Eldor Shomurodov, attualmente in prestito alla squadra ligure.