Frosinone-Napoli streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro DAZN o Sky? Dove vedere prima giornata Serie A

Ecco dove vedere il primo match dei Campioni d'Italia partenopei e dei ciociari neopromossi in questa Serie A: entrambe le squadre vogliono partire forte, con gli azzurri nettamente favoriti. Ma i laziali non saranno vittime sacrificali: stadio gremito a Frosinone.

Frosinone-Napoli

Sabato 19 agosto alle ore 18:30 si disputerà Frosinone-Napoli, primo anticipo della prima giornata di Serie A. Il Napoli di Rudi Garcia riparte con lo Scudetto cucito sul petto, evento che non capitava da più di 30 anni: la prima sfida sarà contro il neopromosso Frosinone, che però non ha intenzione di dar vita facile agli uomini partenopei e renderà loro la vita difficile.

Frosinone-Napoli, le probabili formazioni del match

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Borrelli, Caso

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori

Leggi anche:  Napoli-Real Madrid, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Sky o DAZN? Dove vedere Frosinone-Napoli in streaming gratis e in tv in chiaro

Il primo match del Napoli in questa Serie A, contro il Frosinone appena ritornato in Serie A e voglioso di rimanerci, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Per guardare la gara, dunque, servirà avere un abbonamento al servizio e bisognerà collegarsi all'app per pc, smartphone e tablet.