Inter-Roma è già iniziata nel segno di Lukaku, che accoglienza troverà a San Siro?

Inter-Roma in arrivo, anzi partita che in un certo senso è già iniziata grazie al fatto che Lukaku, ex di turno, tornerà a San Siro. L'accoglienza non sarà di certo delle migliori, in arrivo forti contestazioni per il bomber ora alla Roma di Mourinho.

Inter-Roma in un certo senso è già iniziata anche se la gara si giocherà domenica pomeriggio alle ore 18. A San Siro i tifosi aspettano Lukaku con 50.000 fischietti per dimostrargli che il tradimento dello scorso luglio nessuno lo ha dimenticato, ma anche alla Pinetina il match contro la Roma del grande ex non è considerato una partita come le altre. Domenica ci sarebbe anche il ritorno al Meazza di Mourinho, che ha scritto la storia firmando il triplete. Mou vedrà la gara dalla tribuna perché squalificato e allo Special One saranno riservati solo applausi, anzi ovazioni.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte

Lukaku e il ritorno a San Siro

Lukaku all'Inter, come riporta La Gazzetta dello Sport, non ha lasciato certo un buon ricordo di se tra i compagni, soprattutto con i nuovi leader, da Barella a Lautaro. Sarà curioso vedere quello che succederà domenica, dagli incroci di sguardi nel tunnel alle strette di mano e se ci saranno con tutti; prima del fischio d'inizio in mezzo al campo, e poi durante un match nel quale ogni contrasto, magari, non sarà un semplice contrasto. Inter-Roma è già iniziata.