Baroni in bilico, il Monza inguaia il Verona
I gialloblu cadono in casa sotto i colpi degli uomini di Raffaele Palladino. I lombardi si impongono allo Stadio Marcantonio Bentegodi con un netto 3 a 1. Per i veneti si tratta della quarta sconfitta consecutiva in campionato e la zona retrocessione è vicinissima.
Per gli uomini di Baroni arriva un KO casalingo pesantissimo. Il Verona viene superato dal Monza per 3 a 1 grazie alle reti di Colombo (doppietta) e Caldirola, inutile il gol negli ultimi minuti di Folorunsho. I veneti al momenti sono quart'ultimi con 8 punti (1 solo punto dalla zona retrocessione) e la dirigenza inizia a ragionare sulla posizione del tecnico.
Baroni chiede scusa ai tifosi
A rovinare la posizione dell'allenatore del Verona non è solo la posizione in Serie A ma soprattutto il fatto che la squadra ha raccolto la quarta sconfitta consecutiva (quinta considerando il KO rimediato in Coppa Italia contro il Bologna). In questa stagione la formazione di Baroni ha conquistato una sola vittoria contro la Roma di Mourinho e da quel 26 agosto sono passati oltre due mesi conditi da troppe sconfitte. Il tecnico mastica amaro e come dichiarato ai microfoni di SkySport nel post-partita, sa di essere in discussione: "Il problema è trovare soluzioni. Questo è il mio compito". Baroni commenta la disfatta affermando che nessuno si aspettava un esito del genere dopo il buon lavoro fatto in settimana e dedica un pensiero ai tanti supporter accorsi allo stadio: "Chiedo scusa ai tifosi, siamo dispiaciuti". La società potrebbe iniziare a ipotizzare un esonero qualora la squadra dovesse continuare a perdere.