Designazioni arbitrali Juve-Inter: Derby d'Italia affidato a Guida, i precedenti con il club

Marco Guida ha già diretto il big match tra Juve e Inter, l'8 marzo del 2020. L'Associazione Italiana Arbitri ufficializza i direttori di gara dei dieci match per la tredicesima giornata di Serie A. Sono 22 le occasioni in cui il fischietto nato a Pompei ha arbitrato il club torinese.

Designazioni arbitrali Juve-Inter

Designazioni arbitrali Juve-Inter, l'Associazione Italiana Arbitri ufficializza i direttori di gara dei dieci match per la tredicesima giornata di Serie A. Uno scontro tanto atteso quello del Derby d'Italia tra Juventus e Inter di domenica 26 alle ore 20.45, all'Allianz Stadium. La prossima sessione sarà aperta da Salernitana-Lazio, sabato 25 novembre alle 15, affidata a Prontera. Il match tra Bologna e Torino di lunedì sarà diretto da Colombo.

Designazioni arbitrali Juve-Inter: Guida, il bilancio dei precedenti con il club

Il Derby d'Italia tra Juventus e Inter sarà affidato a Marco Guida, gli altri due grandi match saranno affidati a Di Bello e Mariani: Milan-Fiorentina e Atalanta-Napoli. E' stata l'AIA, sul proprio sito ufficiale, a rendere pubbliche le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A. Ricordiamo che Guida ha già diretto il big match tra Juve e Inter, l'8 marzo del 2020. In totale, sono 22 le occasioni in cui il fischietto nato a Pompei ha arbitrato il club torinese, da dividersi tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio in totale: recita 16 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Torino-Milan: le scelte di Juric e Pioli