Fiorentina-Juventus, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A
Fiorentina-Juventus, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per l'11a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Massimiliano Allegri è previsto per le 20:45 di domenica 5 novembre.
Fiorentina-Juventus, dove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra la Viola e la Vecchia Signora è previsto per domenica 5 novembre alle 20:45. La gara, valevole per l'undicesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Massimiliano Allegri, reduci da 2 risultati opposti. Bonaventura e compagni hanno infatti perso l'ultimo incontro in campionato sul campo della Lazio per 1-0, mentre i bianconeri hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva nei minuti di recupero contro il Verona grazie al gol di Cambiaso.
La direzione della gara sarà affidata a Daniele Chiffi dalla sezione di Padova, che sarà coadiuvato da Scatragli e Zingarelli. Il quarto uomo sarà Ayroldi, mentre in sala VAR presenzieranno Marini e Paganessi.
Dove vedere Fiorentina-Juventus in TV e streaming
La partita prevista per le 20:45 di domenica 5 novembre sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Fiorentina-Juventus anche in differita con le medesime modalità descritte sopra. Il commento del match sarà affidato a Pierluigi Pardo, al quale verrà affiancato come voce tecnica l'ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini.
Fiorentina-Juventus, probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. All. Italiano.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.
Squalificati: Fagioli (JUV), Pogba (JUV).
Indisponibili: Castrovilli (FIO), Dodò (FIO), Kayode (FIO); Alex Sandro (JUV), Danilo (JUV), De Sciglio (JUV), Weah (JUV).