Sassuolo-Roma, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Sassuolo-Roma, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 14a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Alessio Dionisi e quella di José Mourinho è previsto per le 18:00 di domenica 3 dicembre.

sassuolo roma dove vederla

Sassuolo-Romadove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra neroverdi e giallorossi è previsto per domenica 3 dicembre alle 18:00. La gara, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Alessio Dionisi e quella di José Mourinho. Il Sassuolo è reduce da una roboante vittoria per 3-4 sul campo dell'Empoli grazie alla doppietta del solito Domenico Berardi, prestazione che ha allontanato Laurienté e compagni dalle zone calde della classifica, con il terzultimo posto attualmente occupato proprio dalla squadra di Aurelio Andreazzoli ora distante 5 lunghezze. I capitolini sono invece reduci dall'impegno infrasettimanale di Europa League contro il Servette; in campionato invece hanno recentemente vinto per 3-1 contro l'Udinese, migliorando una classifica che ora vede gli uomini di Mourinho al quinto posto e a -3 dal quarto posto del Napoli.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

La direzione della gara sarà affidata a Matteo Marcenaro della sezione di Genova, che sarà coadiuvato da Garzelli e Moro. Il quarto uomo sarà Ghersini, mentre in sala VAR presenzieranno Di Bello e Di Martino.

Dove vedere Sassuolo-Roma in TV e streaming

La partita prevista per le 18:00 di domenica 3 dicembre sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Lazio-Roma anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

Sassuolo-Roma, probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Castillejo, Defrel; Pinamonti. All. Dionisi.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N'Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.