Udinese, l'assenza di Deulofeu rimane avvolta nel mistero: è fuori da un anno

Udinese, Gerard Deulofeu, dove sei? I tifosi bianconeri si sono chiesti più volte che fine abbia fatto il talento 29enne, ex del Milan. Da quanto si apprende, è alle prese con al riabilitazione, e ogni giorno va ad allenarsi per recuperare dai problemi fisici

I tanti tifosi dell'Udinese si chiedono da mesi che fine abbia fatto Gerard Deulofeu. Perché nel talento spagnolo ci speravano, credevano potesse essere utile per uscire dalle buie zone della salvezza. Invece di lui, non c'è traccia. Resta fitto il mistero sul rientro el fantasista.

Udinese, dov'è Gerard Deulofeu?

Infortunatosi al ginocchio il 12 novembre dello scorso anno a Napoli, Gerard Delulofeu è sparito. L'ultima sua gara l'ha giocata prima della lunga sosta per i Mondiale. Dopodiché, ha disputato soltanto 13 minuti a Genova e a gennaio con la Sampdoria. Successivamente, è stato costretto a operarsi per una ricaduta. Nell'estate era arrivato anche un prolungamento di contratto, che aveva fatto presagire buone speranze, ma non c'è stato un rientro imminente.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

Sul suo profilo Instagram @gerardeulofeu aveva fatto sapere di essere alle prese con le cure, annunciando ai fan il percorso seguito. Il 29enne di Riudarenes ha dato le sue spiegazioni: "Ho sofferto molto, però è quello che mi tocca fare. È la riabilitazione più tosta della mia carriera, ma dopo tanta sofferenza apprezzerò ancora di più quando sarà il momento di tornare. Ogni giorno mangio alle 11.30/12 e poi verso le 12 vado a un allenamento. Alle15 inizio la sessione fino alle 17.30/18, ne faccio due al giorno".