Frosinone-Juventus, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Frosinone-Juventus, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 17a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Eusebio Di Francesco e quella di Massimiliano Allegri è previsto per le 12:30 di sabato 23 dicembre.

frosinone juventus dove vederla

Frosinone-Juventusdove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra ciociari e bianconeri è previsto per sabato 23 dicembre alle 12:30. La gara, valevole per la deciassettesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Eusebio Di Francesco e quella di Massimiliano Allegri. I giallazzurri sono reduci da un netto successo per 0-4 in Coppa Italia contro il Napoli, ma hanno perso l'ultima sfida di campionato per mano del Lecce. La classifica però sorride ancora alla squadra del d.s. Angelozzi che si trova a quota 19 punti, a 7 lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione e ad 8 dalla zona Europa. I piemontesi non sono riusciti a battere il Genoa nell'ultima gara di campionato, ma grazie al pareggio del Ferraris la Juve ha potuto allungare così la propria striscia di imbattibilità a 11. L'ultima partita senza punti della Juventus risale infatti al 23 settembre, quando il Sassuolo vinse in casa per 4-2.

Leggi anche:  Roma-Genoa, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie A

La direzione della gara sarà affidata a Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, che sarà coadiuvato da Del Giovane e Di Monte. Il quarto uomo sarà Minelli, mentre in sala VAR presenzieranno Marini e Pagnotta.

Dove vedere Frosinone-Juventus in TV e streaming

La partita prevista per le 12:30 di sabato 23 dicembre sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Lazio-Roma anche in differita con le medesime modalità descritte sopra. Il commento del match sarà affidato a Ricky Buscaglia, al quale verrà affiancato come voce tecnica Dario Marcolin.

Leggi anche:  Torino-Milan, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Frosinone-Juventus, probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Romagnoli, Oyono; Gelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.