Juventus-Roma, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Juventus-Roma, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 18a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di José Mourinho è previsto per le 20:45 di sabato 30 dicembre.

juventus roma dove vederla

Juventus-Romadove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra bianconeri e giallorossi è previsto per sabato 30 dicembre alle 20:45. La gara, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Massimiliano Allegri e quella di José Mourinho. I piemontesi sono reduci dalla vittoria per 1-2 sul campo del Frosinone che ha sancito la 12esima partita consecutiva senza sconfitte, così come anche i capitolini vengono da un successo. Gli uomini di Mourinho si sono infatti imposti in casa per 2 reti a 0 contro il Napoli di Walter Mazzarri lo scorso 23 dicembre grazie alle reti di Pellegrini e Lukaku.

La direzione della gara sarà affidata a Simone Sozza della sezione di Seregno, che sarà coadiuvato da Bindoni e Tengoni. Il quarto uomo sarà Marchetti, mentre in sala VAR presenzieranno Mazzoleni e Di Vuolo.

Dove vedere Juventus-Roma in TV e streaming

La partita prevista per le 20:45 di sabato 30 dicembre sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Juventus-Roma anche in differita con le medesime modalità descritte sopra. Il commento del match sarà affidato a Pierluigi Pardo, al quale verrà affiancato come voce tecnica Dario Marcolin.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Juventus-Roma, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.