Lazio-Inter, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Lazio-Inter, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 16a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Maurizio Sarri e quella di Simone Inzaghi è previsto per le 20:45 di domenica 17 dicembre.

lazio inter dove vederla

Lazio-Interdove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra biancocelesti e nerazzurri è previsto per domenica 17 dicembre alle 20:45. La gara, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Maurizio Sarri e quella di Simone Inzaghi. I biancocelesti sono reduci da una sconfitta contro l'Atletico Madrid in Champions League che non ha però compromesso il loro passaggio del turno, così come anche i nerazzurri sono stati recentemente protagonisti di una gara infrasettimanale della maggiore competizione europea. L'Inter ha infatti pareggiato in settimana contro la Real Sociedad, prolungando la striscia di imbattibilità della squadra in tutte le competizioni a 14 partite.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

La direzione della gara sarà affidata a Fabio Maresca della sezione di Napoli, che sarà coadiuvato da Passeri e Garzelli. Il quarto uomo sarà Rapuano, mentre in sala VAR presenzieranno Di Paolo e Gariglio.

Dove vedere Lazio-Inter in TV e streaming

La partita prevista per le 20:45 di domenica 17 dicembre sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Lazio-Inter anche in differita con le medesime modalità descritte sopra. Il commento del match sarà affidato a Pierluigi Pardo, al quale verrà affiancato come voce tecnica l'ex allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Lazio-Inter, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.