Milan-Monza, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Milan-Monza, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 16a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Raffaele Palladino è previsto per le 12:30 di domenica 17 dicembre.

milan monza dove vederla

Milan-Monzadove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra rossoneri e brianzoli è previsto per domenica 17 dicembre alle 12:30. La gara, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Stefano Pioli e quella di Raffaele Palladino. Le due compagini sono entrambe reduci da vittorie: il Milan ha infatti ottenuto un successo contro il Newcastle per 2-1 ma che non è valso la qualificazione agli ottavi di Champions League, mentre il Monza ha sconfitto di misura il Genoa grazie alla rete di Dany Mota.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

La direzione della gara sarà affidata a Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, che sarà coadiuvato da Scarpa e Yoshikawa. Il quarto uomo sarà Ayroldi, mentre in sala VAR presenzieranno Paterna e Mazzoleni.

Dove vedere Milan-Monza in TV e streaming

La partita prevista per le 18:00 di domenica 12 novembre sarà disponibile sia su Sky che su DAZN. La prima piattaforma permetterà la visione della trasmissione sui propri canali e sulle piattaforme di streaming Sky Go e NOW TV tramite i siti e le applicazioni ufficiali dei servizi. Anche la seconda trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Milan-Monza anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Milan-Monza, probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Tomori, Theo Hernandez, Bartesaghi; Pobega, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, A. Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; V. Carboni, Colpani; Dany Mota. All. Palladino.