Probabili formazioni Inter-Udinese, le scelte di Inzaghi e Cioffi

In questa pagina le probabili formazioni dell'incontro di Serie A TIM tra Inter e Udinese: le scelte di Inzaghi e Gabriele Cioffi. Si gioca sabato 09 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro-Meazza di Milano. Diretta tv e streaming su Sky Sport o DAZN?

Probabili formazioni Inter-Udinese

Probabili formazioni Inter-Udinese, Lautaro parte dall'inizio? Nel 'saturday night' della 15.a giornata del campionato di Serie A si affronteranno l' Inter del tecnico Inzaghi e l' Udinese di Gabriele Cioffi.

Il suo personale messaggio al campionato - nello specifico alle rivali per lo Scudetto - l'Inter lo ha già lanciato: il netto 0-3 andato in scena a Napoli ha certificato le ambizioni di una squadra che, come obiettivo dichiarato, ha la conquista della seconda stella. Il calcio d'inizio del match è previsto alle ore 20:45 di sabato 09 dicembre 2023. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Inter-Udinese, con le mosse degli allenatori Inzaghi e Cioffi anche in chiave FantacalcioTutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Giancarlo Padovan: "Le due idee della Juve se Allegri non rimane. Pioli legato ai risultati. Napoli? Vedo un solo responsabile"

Formazioni Inter Udinese: qualche cambio in attacco in casa nerazzurra

Nerazzurri che sono reduci dalla vittoria impressionante contro il Napoli di Mazzarri. Inzaghi comunque dovrebbe apportare qualche modifica: Bastoni dovrebbe accomodarsi in panchina dopo la lesione al polpaccio: chance per Bisseck o Carlos Augusto nel terzetto arretrato. Cuadrado verso una maglia dal 1', complice il k.o. occorso a Dumfries: in caso contrario, avanzerebbe Darmian con Bisseck alle sue spalle. Ma c'è anche l'ipotesi Frattesi esterno destro.

L'Udinese, invece, è reduce dall'enorme delusione di una settimana fa contro l'Hellas: 3-3 alla 'Dacia Arena' firmato Henry, autore del goal che ha spezzato i sogni di gloria bianconeri. Alla lunga lista degli indisponibili bianconeri si è aggiunto Bijol: Cioffi quindi da fiducia ancora a Kabasele, fresco di primo goal in Serie A. Payero in vantaggio su Lovric, Zemura dovrebbe avere la meglio su Kamara per agire a sinistra.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Giancarlo Padovan: "Le due idee della Juve se Allegri non rimane. Pioli legato ai risultati. Napoli? Vedo un solo responsabile"

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I probabili ventidue del Meazza-San Siro

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bisseck; Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca