Salernitana-Milan, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Salernitana-Milan, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 17a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Filippo Inzaghi e quella di Stefano Pioli è previsto per le 20:45 di venerdì 22 dicembre.

salernitana milan dove vederla

Salernitana-Milandove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra granata e rossoneri è previsto per venerdì 22 dicembre alle 20:45. La gara, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Filippo Inzaghi e quella di Stefano Pioli. I campani sono reduci da 3 sconfitte consecutive, l'ultima delle quali avvenuta contro l'Atalanta nel posticipo del sedicesimo turno di campionato, e dovranno fare punti per abbandonare l'ultimo posto nel più breve tempo possibile; i lombardi, al contrario, hanno sconfitto il Monza per 3 reti a 0 nel loro ultimo match di Serie A e si trovano al terzo posto nella graduatoria del principale campionato italiano.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

La direzione della gara sarà affidata a Daniele Doveri della sezione di Roma, che sarà coadiuvato da Rocca e Moro. Il quarto uomo sarà Camplone, mentre in sala VAR presenzieranno Di Paolo e Meraviglia.

Dove vedere Salernitana-Milan in TV e streaming

La partita prevista per le 20:45 di venerdì 22 dicembre sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Salernitana-Milan anche in differita con le medesime modalità descritte sopra. Il commento del match sarà affidato a Stefano Borghi, al quale verrà affiancato come voce tecnica Fabio Bazzani.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Salernitana-Milan, probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Dia; Ikwuemesi. All. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.