Monza-Inter, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Monza-Inter, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 20a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Raffaele Palladino e quella di Simone Inzaghi è previsto per le 20:45 di sabato 13 gennaio.

monza inter dove vederla

Monza-Interdove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra brianzoli e nerazzurri è previsto per sabato 13 gennaio alle 20:45. La gara, valevole per la ventesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Raffaele Palladino e quella di Simone Inzaghi. I biancorossi sono reduci da una vittoria per 2-3 sul campo del Frosinone che li ha portati a soli 5 punti di distanza dalla zona-Europa, così come Lautaro Martinez e compagni vengono da un successo, nel loro caso ottenuto contro il Verona. Questi 3 punti hanno dunque permesso alla squadra attualmente in cima alla classifica del campionato di mantenere 2 lunghezze di vantaggio sull'inseguitrice Juventus.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Nicola Amoruso: "Juve squadra forte, ma occorre un campione. Conte al Napoli per vincere lo Scudetto. E la Roma di De Rossi..."

La direzione della gara sarà affidata a Antonio Rapuano della sezione di Rimini, che sarà coadiuvato da Peretti e Dei Giudici. Il quarto uomo sarà Volpi, mentre in sala VAR presenzieranno Aureliano e Mazzoleni.

Dove vedere Monza-Inter in TV e streaming

La partita prevista per le 20:45 di sabato 13 gennaio sarà disponibile su Sky e su DAZN. Nel primo caso, oltre alla visione su TV resa possibile dalla sottoscrizione dell'apposito abbonamento, la gara sarà trasmessa anche in streaming grazie ai siti e alle app ufficiali di Sky Go e NOW TV. Anche la seconda piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di DAZN, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Monza-Inter anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Nicola Amoruso: "Juve squadra forte, ma occorre un campione. Conte al Napoli per vincere lo Scudetto. E la Roma di De Rossi..."

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Monza-Inter, probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D'Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, Valentin Carboni; Mota Carvalho. All. Palladino.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.