Sassuolo-Fiorentina diretta Tv e LIVE streaming, Sky o DAZN? Dove vederla

In questa pagina la presentazione e dove poter seguire in diretta TV e live streaming gratis il match di Serie A tra Sassuolo-Fiorentina, si gioca sabato 06 gennaio 2024 ore 20:45 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Diretta su Sky o DAZN?

Sassuolo-Fiorentina Diretta Tv

Serie A, Sassuolo-Fiorentina dove vederla in live streaming e diretta tv: DAZN o SKY SPORT? Sabato, alle ore 20.45, allo Stadio 'Mapei Stadium-Città del Tricolore' di Reggio Emilia si disputerà il match Sassuolo-Fiorentina, valevole come anticipo della 19a giornata del campionato di Serie A, l'ultima del girone di andata, e che vede i padroni di casa guidati da Dionisi a quota 16 punti che vale il quintultimo posto nella classifica provvisoria, mentre i viola di mister Italiani sono saldi a quota 33 punti, a +17 proprio dai neroverdi.

Si chiuderà a Reggio Emilia il girone di andata di Sassuolo e Fiorentina. Al Mapei Stadium è infatti in programma il match tra le due compagini. La prima gara del 2024 fa rima con l'ultima della prima fase, che vede neroverdi e viola fin qui agli opposti. La squadra di Dionisi è in zona retrocessione, mentre quella di Italiano lotta per un posto in Champions League. Il dato più rappresentativo della situazione di queste due squadre è quello che porta al numero quattro: nelle ultime cinque partite, infatti, la Viola ha vinto in quattro occasioni, mentre la formazione neroverde è stato sconfitta in altrettanti match.

La sfida tra i due tecnici si disputerà nella giornata di sabato 06 gennaio 2024 nel palcoscenico del 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Il fischio d’inizio della gara, che sarà arbitrata dal signor Abisso, è in programma alle ore 20.45. Al VAR ci saranno invece Marini e Gariglio. In questa pagina le ultime e dove vederla in diretta tv e streaming live.

Sassuolo-Fiorentina streaming live e diretta tv , dove vederla

Il match tra Dionisi e Italiano sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensiliSegui SASSUOLO-FIORENTINA su DAZN. 29,99 €/mese.

Come seguire Sassuolo Fiorentina in tv e diretta su Sky? La partita di Serie A sarà visibile in diretta TV anche su Sky Sport, grazie all’acquisizione dei diritti tv per trasmettere tre partite di campionato a giornata. Il canale di riferimento è Sky Sport Calcio, con fischio d’inizio alle ore 20:45.