Cagliari-Napoli, 5 cambi per Calzona! Ranieri punta tutto su...

Cagliari-Napoli in arrivo e tante rivoluzioni in vista in casa napoletana. Il nuovo mister Calzona dopo aver esordito in Champions League contro il Barcellona, a Cagliari ne cambierà 5 rispetto all'ultima partita di campionato. Ecco la novità anche da parte di Ranieri

Il Cagliari di Ranieri sfiderà in questo turno di campionato di Serie A in arrivo il Napoli del neo mister Calzona. Sfida nella sfida tra i due allenatori, con situazioni opposte ma non proprio idilliache. Il Cagliari sta provando con tutte le sue forze a raggiungere una salvezza diventata non facile, il Napoli si ritrova con il terzo cambio di allenatore dopo la stagione straordinaria dello scorso anno.

Le novità di Napoli e Cagliari

Il Napoli contro il Cagliari è pronto ad apportare 5 novità di formazione rispetto al recente passato. Come riportato da calcionapoli24.it, Calzona schiererà negli undici titolari Mario Rui, Ostigard, Mazzocchi, Traoré e Lindstrom. Queste le sostanziali novità del Napoli che dovrà affrontare tante partite ravvicinate nel prossimo periodo. Tentazione Zielinski per Calzona che potrebbe essere la sesta novità. Il Cagliari e Ranieri invece puntano tutto su Zito Luvumbo. La sua vivacità e le sue serpentine potrebbero essere decisive contro il Napoli e Ranieri vuole puntare forte su di lui.