Infortunio Thuram, comunicato e tempi di recupero: ecco quante partite dovrebbe saltare
Il club nerazzurro ha diramato il comunicato dell'infortunio dell'attaccante francese, che dovrebbe stare fermo per due settimane, dunque disponibile del tecnico Simone Inzaghi, per l'importante sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid.
Mercoledì sera durante il match di Champions League contro l'Atletico Madrid, l'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha subito un infortunio, che l'ha costretto uscire all'intervallo della sfida contro gli spagnoli. Il suo posto è stato preso dall'austriamo Marko Arnautovic, che poi ha deciso la sfida con la rete realizzata al 79'. Una brutta tegola per mister Simone Inzaghi, anche se dal comunicato del club nerazzurro sembra si tratti di un infortunio di lieve entità, ovvero elongazione all’adduttore della coscia destra.
Alla fine l'attaccante classe '97, dovrebbe saltare la trasferta di Lecce (sabato 25), il recupero casalingo contro l'Atalanta (mercoledì 28) e la sfida sempre al "Meazza" contro il Genoa (lunedì 4). Se tutto andrà bene, dovrebbe essere disponibile per la gara del "Dall'Ara" contro il Bologna (data da definire), per poi tornare a pieno regime, nell'appuntamento più importante: quello di Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atletico (mercoledì 13).
Infortunio Thuram, comunicato Inter
"Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'attaccante nerazzurro elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".