Per che squadra tifa Riccardo Trevisani? Ecco la passione calcistica del telecronista

Riccardo Trevisani è uno dei telecronisti più famosi d'Italia. Ospite fisso negli studi di Pressing e di Fontana di Trevi, le sue opinioni spesso divisive accendono spesso dibattiti intorno a temi calcistici di attualità: ecco però per che squadra tifa.

Riccardo Trevisani è indubbiamente uno dei telecronisti più bravi e preparati d'Italia. Ex giornalista di Sky, oggi è voce di Mediaset e commenta le gare di Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana. Inoltre, fa spesso parlare di sé anche per le sue dichiarazioni ai microfoni di Fontana di Trevi, programma in streaming e podcast su Cronache di Spogliatoio: insomma, è indubbiamente un personaggio tra i più in vista nel mondo del calcio. Ma per che squadra tifa Riccardo Trevisani? Ecco la risposta!

Per quale squadra tifa Riccardo Trevisani: Roma, Inter, Lazio o Milan?

Il telecronista Riccardo Trevisani non si è mai sbilanciato nettamente sulla propria squadra del cuore. Romano di nascita, sembra avere comunque una certa predilezione per la Roma, nonostante sia stato spesso "accusato" di essere tifoso dell'Inter (soprattutto dopo le celebri esultanze per i gol di Vecino con la Lazio e contro il Tottenham). In realtà, però, dalle sue telecronache traspare sempre una certa neutralità. Insomma, si presume che Riccardo Trevisani sia tifoso della Roma, ma senza grandi certezze.

Leggi anche:  Sambenedettese-Campobasso, streaming gratis Facebook e diretta TV? Dove vedere Serie D