Salernitana: clamoroso ritorno di Inzaghi in panchina a posto di Liverani?

Dopo solo due partite sulla panchina della Salernitanta, Fabio Liverani sembra essere già in bilico. Panchina traballante e mister subito in discussione. Si vocifera che potrebbe clamorosamente tornare Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana, ecco le news.

Fabio Liverani dopo sole due partite alla guida della Salernitana è già messo in discussione, incredibile ma vero. Clamoroso ritorno in vista per Filippo Inzaghi? Soluzione possibile, le prossime ore saranno decisive.

Inzaghi, clamoroso ritorno in panchina?

La Salernitana rimane attualmente ultima in classifica, con soli 13 punti raccolti dall'inizio della stagione, con la zona salvezza che dista 7 lunghezze e la sconfitta per 2-0 nell'ultima sfida contro il Monza. Come riporta calciomercato.com, sono passate solo due sfide dall'arrivo di Liverani in panchina (4-0 con l'Inter e la sconfitta casalinga col Monza), ma l'impressione è che quella svolta mentale che la dirigenza si aspettava non sia arrivato. Il bilancio di Liverani è di 6 gol subiti e 0 segnati, ma soprattutto è fatto di scelte tattiche in linea con i predecessori senza una vera e propria presa di posizione per cercare la svolta. Torna di moda il nome di Pippo Inzaghi, che potrebbe a sorpresa riprendere in mano le redini della Salernitana.