Cagliari: contro la Salernitana un solo dubbio per Ranieri a centrocampo. E nel secondo tempo...

Il Cagliari questo pomeriggio affronterà la difficile gara contro la Salernitana dell'ex Fabio Liverani. Per Claudio Ranieri, a corto di attaccanti c'è un solo dubbio che però riguarda il centrocampo. Ecco chi è il favorito per la maglia da titolare.

Il Cagliari dopo la partita di oggi pomeriggio contro la Salernitana potrebbe, se arrivasse la vittoria, guardare la classifica in un modo diverso rispetto alle ultime settimane. Dopo la vittoria contro l'Empoli oggi c'è la possibilità da giocarsi in casa di vincere di nuovo uno scontro diretto.

Prati torna tra i titolari

Come riportato da cagliarinews24.com, Claudio Ranieri ha un solo dubbio di formazione, a centrocampo. Ci sarebbe un ballottaggio in corso fra Matteo Prati ed Alessandro Deiola. Possibile il ritorno fra i titolari di Prati a discapito del vice capitano Deiola. Al momento è lui il favorito. Per il resto, Ranieri ha motivato a dovere i suoi, soprattutto Gianluca Lapadula, come aveva fatto la scorsa settimana con Jakub Jankto, che ha ricambiato tale fiducia con il gol-vittoria ad Empoli. Altri punti fermi del Cagliari sono i due ultimi arrivati, il difensore colombiano Yerry Mina, già diventato una certezza e il jolly Gaetano arrivato dal Napoli e che si è messo in mostra fin da subito. Soprattutto su questi nomi Ranieri punta il dito per una prova maiuscola contro la Salernitana.