Infortunio Dybala, l'argentino salta sia Sassuolo che Nazionale. In dubbio anche Lukaku

Brutto infortunio per l'attaccante della Roma Paulo Dybala: l'argentino infatti è stato escluso dai convocati per il match contro il Sassuolo e dalla Nazionale argentina per le prossime sfide. In dubbio anche Lukaku per il problema accusato all'anca.

Infortunio Dybala

Paulo Dybala non sarà in campo in Roma-Sassuolo per infortunio. Resta in forte dubbio anche la presenza di Romelu Lukaku. Le ultimissime in vista della sfida di domani sera all'Olimpico e valido come match di Serie A.

Infortunio Dybala, salta sia Sassuolo che Nazionale argentina

Il dubbio Dybala si è dipanato in queste ore: l'attaccante argentino non ci sarà e salterà la sfida di domani tra Roma e Sassuolo. Resta in dubbio Romelu Lukaku, che soffre per un periodo all'anca, ma dovrebbe saltare la gara. L'attaccante argentino è stato sostituito nel corso del secondo tempo dell'ultima sfida contro la Fiorentina e ha saltato anche la sfida di Europa League contro il Brighton.

Non un problema gravissimo quello del numero 21, ma ovviamente da monitorare con attenzione, considerata la delicatezza delle fibre muscolari del giocatore giallorosso: Dybala resterà dunque a Trigoria per recuperare al meglio in vista del toru de force di fine marzo e inizio aprile che attenderà i giallorossi tra campionato e quarti di finale di Europa League contro il Milan.

Quante partite salta l'attaccante della Roma

  • Roma-Sassuolo (17 marzo)
  • Lecce-Roma (1 aprile)

IN DUBBIO PER...

  • Roma-Lazio (6-7 aprile)

In dubbio anche la presenza di Lukaku

Ma non è l'unico infortunio. Anche Romelo Lukaku è in forte dubbio per il match di domani sera: Big Rom dopo la sfida contro la Fiorentina ha chiesto a De Rossi di fermarsi per qualche giorno, per recuperare dalle fatiche e da un dolore all’anca che si trascina da tanto tempo e che puntualmente si ripresenta dopo sforzi eccessivi e colpi improvvisi. L’anca è quella destra, ed è quella che anche nell’estate 2020 lo aveva messo in crisi quando vestiva la maglia dell’Inter. Ciclicamente il dolore ritorna e in questo momento il giocatore preferisce fermarsi per ricaricare le energie e per questo il belga difficilmente sarà in campo domani. Staremo a vedere.