Napoli-Atalanta, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A
Napoli-Atalanta, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 30a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Francesco Calzona e quella di Gian Piero Gasperini è previsto per le 12:30 di sabato 30 marzo.
Napoli-Atalanta, dove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra partenopei e nerazzurri è previsto per sabato 30 marzo alle 12:30. La gara, valevole per la trentesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Francesco Calzona a quella di Gian Piero Gasperini. I campani sono reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto contro la capolista Inter il 17 marzo scorso, partita disputata prima della pausa per le nazionali. I bergamaschi vengono invece dalla vittoria del 14 marzo scorso per 2-1 contro lo Sporting in Europa League, con la successiva gara di campionato contro la Fiorentina che è stata rinviata in seguito alle condizioni di salute di Joe Barone, deceduto 2 giorni dopo la data iniziale della sfida.
La direzione della gara sarà affidata a Luca Pairetto della sezione di Torino, che sarà coadiuvato da Colarossi e Garzelli. Il quarto uomo sarà Gualtieri, mentre in sala VAR presenzieranno Valeri e Di Bello.
Dove vedere Napoli-Atalanta in TV e streaming
La partita prevista per le 12:30 di sabato 30 marzo sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di DAZN, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Napoli-Atalanta anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.
Napoli-Atalanta, probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Calzona.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman. All. Gasperini.