Roma-Sassuolo, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A
Roma-Sassuolo, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 29a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Daniele De Rossi e quella di Davide Ballardini è previsto per le 18:00 di domenica 17 marzo.
Roma-Sassuolo, dove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra giallorossi e neroverdi è previsto per domenica 17 marzo alle 18:00. La gara, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Daniele De Rossi a quella di Davide Ballardini. I capitolini sono reduci dalla sconfitta in settimana sul campo del Brighton, che non ha però fatto male alla Lupa dato l'ampio margine di vittoria della gara di andata, ragion per cui i giallorossi hanno passato il turno di Europa League. In campionato l'ultima gara disputata risale a 7 giorni fa, quando è arrivato un pareggio esterno contro la Fiorentina.
Per quanto riguarda gli emiliani, la situazione in classifica rimane complicata nonostante l'ultima vittoria contro il Frosinone: con una vittoria oggi i neroverdi raggiungerebbero il 17esimo posto che vorrebbe dire salvezza, ma a 10 giornate dalla fine del campionato il penultimo posto in graduatoria non fa dormire sonni tranquilli.
La direzione della gara sarà affidata a Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, che sarà coadiuvato da Bindoni e Tegoni. Il quarto uomo sarà Collu, mentre in sala VAR presenzieranno Sozza e Abisso.
Dove vedere Roma-Sassuolo in TV e streaming
La partita prevista per le 18:00 di domenica 17 marzo sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di DAZN, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Roma-Sassuolo anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.
Roma-Sassuolo, le probabili formazioni
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Aouar, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.