Milan-Inter: dove vedere il derby in tv e streaming Serie A

Derby della Madonnina che potrebbe regalare lo Scudetto all'Inter quello che si giocherà lunedì sera a San Siro, con il Milan che farà di tutto per impedire ai cugini nerazzurri di festeggiare la conquista del titolo. Ecco dove vedere il match in tv e streaming.

Il match clou della 33a giornata di Serie A è il derby tra Milan ed Inter: ecco dove vedere la partita in tv e streaming. I nerazzurri, in caso di vittoria, conquisterebbero aritmeticamente lo Scudetto, coronando un campionato incredibile nella partita più importante per giocatori e tifosi. I rossoneri sono reduci dall'impegno di Europa League contro la Roma e nell'ultimo impegno di campionato hanno pareggiato in rimonta 3-3 contro il Sassuolo.

Mentre la squadra allenata da Simone Inzaghi viene dal pareggio casalingo contro il Cagliari, mostrando per la prima volta in campionato qualche leggerezza e disattenzione difensiva di troppo, con i sardi che hanno anche rischiato di vincere il match nel finale.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Jeda: "Europei? Germania e Francia sono le squadre da battere. L'addio al calcio di Ranieri mi ha spiazzato"

Milan-Inter: ecco dove vedere la partita

Il Derby della Madonnina si giocherà lunedì alle 20.45 e sarà trasmessa in streaming su Dazn, con l'app disponibile su smart tv, smartphone, tablet, pc e console. La partita sarà visibile anche per i clienti che hanno Sky, sul canale Zona Dazn, ma hanno bisogno di sottoscrivere l'abbonamento dedicato. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

L'arbitro di Milan-Inter sarà Andrea Colombo della sezione di Como, i suoi assistenti saranno Meli e Alassio, il quarto uomo sarà invece Massa. Al Var ci sarà Marini, aiutato da Mariani nel ruolo di assistente.