Monza-Atalanta, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Monza-Atalanta, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per la 33a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Raffaele Palladino e quella di Gian Piero Gasperini è previsto per le 20:45 di domenica 21 aprile.

monza atalanta dove vederla

Monza-Atalantadove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra biancorossi e nerazzurri è previsto per domenica 21 aprile alle 20:45. La gara, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Raffaele Palladino a quella di Gian Piero Gasperini. I brianzoli sono reduci dal pareggio a reti bianche ottenuto contro il Bologna di Thiago Motta, partita che ha consolidato l'11esimo posto della squadra attualmente di proprietà di Fininvest. I bergamaschi vengono invece dalla sconfitta contro il Liverpool per 0-1, risultato che non ha però impedito ai nerazzurri di passare il turno di Europa League in virtù dello 0-3 maturato ad Anfield in una gara destinata ad entrare nella storia della squadra di Gasperini.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini

La direzione della gara sarà affidata a Antonio Giua della sezione di Olbia, che sarà coadiuvato da Dei Giudici e Bercigli. Il quarto uomo sarà Zufferli, mentre in sala VAR presenzieranno Mariani e Serra.

Dove vedere Monza-Atalanta in TV e streaming

La partita prevista per le 20:45 di domenica 21 aprile sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di DAZN, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Monza-Atalanta anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Leggi anche:  Torino-Milan, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Monza-Atalanta, probabili formazioni

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì­, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, V.Carboni, Zerbin; Djuric. All. Palladino.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini.