Bari Cagliari: diretta tv, streaming live gratis e probabili formazioni dell’anticipo di B

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere Bari Cagliari in diretta TV, in streaming live gratis e le probabili formazioni dei due tecnici
bari cagliariNell’anticipo della 40/a giornata di Serie B, allo Stadio San Nicola, va in scena Bari Cagliari, quinta contro seconda in classifica. I padroni di casa saranno spinti da circa 30mila tifosi: l’obiettivo è almeno il quarto posto, ultima posizione valida per disputare i play off direttamente dalla semifinale. In questo momento i biancorossi sono a pari punti con il Pescara, impegnato nel derby con il Lanciano, e ad un solo punto dal Trapani terzo, che se la vedrà con la Pro Vercelli e che sarà ospite, proprio al San Nicola, nell’ultima giornata. Per tutti questi motivi agli uomini di Camplone servono assolutamente i tre punti. Il Cagliari, però, questa sera andrà a caccia del punto che gli permetterà di essere promosso in Serie A con due giornate d’anticipo. I rossoblu hanno fallito l’obiettivo promozione nello scorso turno, facendosi rimontare due gol dal Livorno e al San Nicola, quindi, cercheranno di riscattarsi subito.

Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!

Bari Cagliari: diretta tv e streaming live gratis

Il big match dello stadio San Nicola sarà trasmesso in esclusiva su ben tre canali: Sky Calcio 1 HD (canale 251 della piattaforma satellitare), Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 206) con calcio d’inizio alle ore 20,30. Ricco pre partita dalle ore 20.
Bari Cagliari streaming: L’anticipo della 40/a giornata del campionato cadetto sarà visibile, per tutti gli abbonati, anche in streaming live gratis su smartphone, tablet e pc, grazie all’applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Bari Cagliari 6 maggio 2016: le scelte di Camplone e Rastelli

Nel Bari nessun assente per squalifica. Camplone sembra orientato a schierare la propria squadra con il 4-3-3: in avanti il tridente sarà formato da Sansone, Maniero e Rosina. Nel Cagliari out Munari per squalifica. Rastelli dovrebbe mandare in campo i suoi con il 3-5-2: il tandem offensivo sarà composto, salvo sorprese, da Giannetti e Joao Pedro, entrambi in gol nello scorso turno. Dovrebbero accomodarsi in panchina, almeno inizialmente, Farias e Marco Sau.
BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Sansone, Maniero, Rosina
CAGLIARI (3-5-2): Storari; Pisacane, Salamon, Capuano; Balzano, Tello, Di Gennaro, Deiola, Murru; Giannetti, Joao Pedro

Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,