Serie B Probabili formazioni Bari Pro Vercelli. Per Stellone ultima chiamata?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Bari Pro Vercelli

Probabili formazioni Bari Pro Vercelli

Importante match questo pomeriggio allo stadio San Nicola di Bari tra la formazione di casa e la Pro Vercelli. Dopo undici giornate di campionato le due formazioni sono appaiate in classifica a quota 13 punti. La formazione di Stellone, con un successo nelle ultime sette gare, ha necessità assoluta di conquistare una vittoria per scacciare i fantasmi di una crisi che dalle parti di Bari si stanno facendo sempre più strada. I piemontesi invece arrivano in Puglia con l’intenzione di provare a complicare i piani al Bari e continuare il loro momento positivo. Probabili formazioni Bari Pro Vercelli – Stellone per la gara di questo pomeriggio dovrà fare a meno di Fedele, Fedato e Boateng e si affiderà al tandem offensivo composto da Brienza e Maniero. Longo, invece, sarà privo degli squalificati Palazzi e Legati oltre agli infortunati Ardizzone e Vajushi. Occhi puntati sull’ex Ebagua e sul bomber La Mantia che proveranno a fare male alla retroguardia pugliese.  Il match avrà inizio alle ore 15

Probabili formazioni Bari Pro Vercelli

Bari (4-4-2) – Micai; Sabelli, Moras, Di Cesare, Cassani; Furlan, Romizi, Valiani, Doumbia; Brienza, Maniero. Allenatore: Stellone.

Pro Vercelli (3-5-2) – Provedel; Luperto, Bani, Mussmann; Germano, Budel, Altobelli, Castiglia, Mammarella; Ebagua, La Mantia. Allenatore: Longo.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.

  •   
  •  
  •  
  •