Serie B Probabili formazioni Bari Pro Vercelli. Per Stellone ultima chiamata?

Probabili formazioni Bari Pro Vercelli

Probabili formazioni Bari Pro Vercelli

Importante match questo pomeriggio allo stadio San Nicola di Bari tra la formazione di casa e la Pro Vercelli. Dopo undici giornate di campionato le due formazioni sono appaiate in classifica a quota 13 punti. La formazione di Stellone, con un successo nelle ultime sette gare, ha necessità assoluta di conquistare una vittoria per scacciare i fantasmi di una crisi che dalle parti di Bari si stanno facendo sempre più strada. I piemontesi invece arrivano in Puglia con l'intenzione di provare a complicare i piani al Bari e continuare il loro momento positivo. Probabili formazioni Bari Pro Vercelli - Stellone per la gara di questo pomeriggio dovrà fare a meno di Fedele, Fedato e Boateng e si affiderà al tandem offensivo composto da Brienza e Maniero. Longo, invece, sarà privo degli squalificati Palazzi e Legati oltre agli infortunati Ardizzone e Vajushi. Occhi puntati sull'ex Ebagua e sul bomber La Mantia che proveranno a fare male alla retroguardia pugliese.  Il match avrà inizio alle ore 15

Probabili formazioni Bari Pro Vercelli

Bari (4-4-2) - Micai; Sabelli, Moras, Di Cesare, Cassani; Furlan, Romizi, Valiani, Doumbia; Brienza, Maniero. Allenatore: Stellone.

Pro Vercelli (3-5-2) - Provedel; Luperto, Bani, Mussmann; Germano, Budel, Altobelli, Castiglia, Mammarella; Ebagua, La Mantia. Allenatore: Longo.

ARBITRO: La Penna di Roma 1.