Serie B: il post gara di Zeman dopo l’anticipo col Perugia

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo Segui

Sconfitta inattesa per il Pescara di Zeman nell’anticipo di serie B contro il Perugia di Breda, che si è imposto con un secco 0-2.
Nel post gara il tecnico biancazzurro si è espresso così davanti ai microfoni, evidenziando la mancanza di concretezza del Pescara sotto porta, dopo la mole di gioco espressa dalla squadra in particolar modo nel primo tempo.
I biancazzurri in effetti hanno avuto la possibilità di fare goal con Capone e soprattutto Mancuso, quest’ultimo che ha visto la sua conclusione impattare contro il palo.
Il boemo ha rimarcato anche che la seconda rete degli umbri è stata viziata da un fuorigioco non colto dall’arbitro e gli assistenti, ed inoltre c’erano due falli di mano non ravvisati.
In tema di calciomercato invece si è parlato delle cessioni di Benali al Crotone e di Zampano all’Udinese, due operazioni necessarie anche per la volontà di entrambi i giocatori di tornare a misurarsi in serie A.
Sul fronte degli arrivi è imminente l’annuncio del terzino Fiamozzi dal Bari, già a Pescara nella stagione 2015/2016 e che ha militato anche in serie A nel Genoa.
Le prossime ore di calciomercato saranno sicuramente decisive anche per qualche altra uscita, come ad esempio quella relativa al centravanti Cocco e al difensore Fornasier, il primo seguito dalla Salernitana ed il secondo vicino al Perugia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Cosenza Como, live streaming Serie B e diretta TV Sky o DAZN?