Serie B, il Pescara cala il tris sul campo della Ternana

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Una vittoria con la V maiuscola per il Pescara targato mister Pillon, che sbanca il difficile campo della Ternana con un roboante 0-3 che non ammette repliche di sorta.
I padroni di casa umbri erano reduci dal grande successo nel derby contro il Perugia e contavano sulla spinta del pubblico rossoverde, accolto in massa per sostenere i colori in questa delicata situazione.
L’arma vincente degli adriatici è stata l’aggressività, tale da lasciare disorientata la formazione di mister De Canio, sorpresa dal bruciante avvio degli abruzzesi.
I goal sono arrivati nel primo tempo grazie al vantaggio siglato dal centrocampista Machin, lesto a ribadire in goal una respinta della retroguardia umbra, quindi poco dopo ci ha pensato l’attaccante Mancuso a chiudere la prima frazione di gioco sullo 0-2.
Sulle ali dell’entusiasmo, il Pescara di Pillon non ha mollato un centimetro nella ripresa, mantenendo alto il ritmo di gioco e mettendo alle corde la Ternana di De Canio, così è arrivato anche il tris adriatico firmato dall’esterno Capone.
Il risultato finale permette alla formazione biancazzurra di mettersi in una posizione tranquilla di classifica, mentre per la Ternana si complicano le cose in ottica salvezza, infatti ora serviranno delle vittorie per riuscire in quella che oggi appare un’ardua impresa.

1° tempo Ternana-Pescara 0-3 ?⚽ cronaca Paolo Pierangelo Adriatico

Pubblicato da Paolo Pierangelo Adriatico su sabato 28 aprile 2018

  •   
  •  
  •  
  •