Formazioni Crotone-Brescia: in attacco confermati Stoian e Budimir

Pubblicato il autore: Roby92 Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 10: Ante Budimir of FC Crotone (R) celebrates his goal with his team-mate Andrea Barberis (L) during the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 10, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Formazioni Crotone-Brescia, nell’anticipo della sesta giornata del Campionato di Serie B, il Crotone allenatore da Giovanni Stroppa ospita il Brescia di Eugenio Corini. I rossoblu sono reduci da due sconfitte consecutive e sono dunque chiamati ad una vittoria per non abbandonare le prime posizioni in classifica. Le rondinelle vogliono, invece, continuare la striscia positiva di risultati ottenuti fino ad ora, due pareggi e ultima la vittoria in casa contro il Palermo. Il match si giocherà venerdì 28 settembre alle ore 21:00 allo Stadio Ezio Scida di Crotone. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni.

Formazioni Crotone-Brescia, probabili formazioni, le possibili scelte dei tecnici Stroppa e Corini

Formazioni Crotone-Brescia, calabresi reduci dal ko, nel turno infrasettimanale, all’Adriatico contro il Pescara. Una crisi d’identità e di gioco per la squadra di Stroppa che dovrà invertire marcia se vorrà puntare ad un campionato di vertice. Il tecnico al momento gode ancora della fiducia della società, un po’ meno di quella dei tifosi che l’hanno contestato apertamente. Nessun cambio di modulo né di formazione per i rossoblu. Il tecnico ex Foggia ripropone nel suo 3-5-2 gli stessi titolari di Pescara. Ancora out Cordaz e dunque spazio a Festa tra i pali. Cuomo, Marchizza e Golemic formeranno il terzetto difensivo. Benali, Firenze e Rohden daranno qualità al centrocampo contando anche sull’aiuto dei due esterni Faraoni e Molina. In attacco confermata la coppia Stoian-Budimir.

Formazioni Crotone-Brescia, un ritorno in Calabria per Eugenio Corini. Un’esperienza la sua non certo fortunata sulla panchina dei rossoblu. Il tecnico, però, non sarà l’unico ex della gara. Infatti, sia Gastaldello e sia Torregrossa hanno indossato la maglia rossoblu. La vittoria casalinga contro il Palermo ha dato fiducia alle rondinelle che si presentano allo Scida con l’obiettivo dei tre punti. Corini ripropone il 4-3-1-2 offensivo. Alfonso tra i pali. L’esperto Gastaldello guiderà il reparto difensivo sostenuto da Sabelli, Romagnoli e Curcio. Ndoj, Tonali e Dall’Oglio formeranno il tridente di centrocampo. Donnarumma e Torregrossa formeranno la coppia d’attacco sostenuti da Bisoli che agirà alle loro spalle.

Formazioni Crotone-Brescia sesta giornata Serie B – venerdì 28 settembre 2018 ore 21:00

Formazione Crotone (3-5-2): Festa; Marchizza, Cuomo, Golemic; Benali, Faraoni, Firenze, Rohden, Molina; Budimir,Stoian. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Formazione Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Ndoj, Tonali, Dall’Oglio; Bisoli: Donarumma, Torregrossa. Allenatore: Eugenio Corini.

  •   
  •  
  •  
  •