Formazioni Crotone-Foggia Serie B: Simy e Nalini coppia d’attacco per i calabresi

Pubblicato il autore: Roby92 Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Formazioni Crotone-Foggia, allo stadio Ezio Scida il Crotone di mister Stroppa ospiterà il Foggia. Una gara di particolare importanza per il tecnico dei calabresi che ha guidato dal 2016 fino allo scorso anno i pugliesi con ottimi risultati. I pitagorici, retrocessi lo scorso anno dalla Serie A, sono reduci dalla sonora sconfitta all’esordio contro il Cittadella. Urgerà, dunque, una vittoria per tenere accesa l’ambizione promozione. I pugliesi hanno cominciato il nuovo campionato con la pesante penalizzazione di -8 in classifica. La vittoria casalinga contro il Carpi ha dato fiducia ai rossoneri che hanno dimezzato la penalità portandola a -5. Il tecnico Grassadonia vuole un’altra vittoria da parte dei suoi per portarsi il più presto possibile sopra lo zero.

Leggi anche:  Cremonese-Empoli, dove vederla in streaming e diretta tv

Formazioni Crotone-Foggia, Crotone e Foggia si affronteranno domani, per la prima volta in Serie B, gli ultimi incontri tra le due compagini risalgono alla Lega Pro e premiano i calabresi con due vittorie, una per i pugliesi ed un pareggio. L’ultimo precedente risale al 2009. Dirigerà l’incontro di domani sera il signor Daniele Minelli della sezione di Varese coadiuvato da Rspolini di Livorno e Di Gioia di Foligno.

Formazioni Crotone-Foggia, le possibili scelte dei tecnici Stroppa e Grassadonia

Formazioni Crotone-Foggia, il tecnico Stroppa potrebbe nuovamente optare per il suo 3-5-2 con Cordaz chiamato a difendere i pali; tridente difensivo formato da Marchizza, Vainasen e Sampirisi. Il tecnico dovrà fare a meno di Barberis, infortunato, e di Golemac, squalificato. A centrocampo Stoian, Benali e Rohden al centro mentre Martella e Faraoni agiranno sugli esterni. Il duo d’attacco sarà formato da Nalini e Simy.

Leggi anche:  E' Dessena l'uomo in più del Pescara, ora almeno 10 punti nelle 5 finali rimaste

Formazioni Crotone-Foggia, nessun problema di formazione per mister Grassadonia che riconferma la stessa formazione che ha battuto domenica scorsa il Carpi. 3-4-1-2 con Bizzarri tra i pali; in difesa Camporese, Tonucci e Martinelli. A centrocampo Agnelli, Carraro, Zambelli e Kragl, l’ex di turno. Chiaretti agirà a sostegno delle due punte Mazzeo e Gori.

Formazioni Crotone-Foggia Seconda giornata Serie B – domenica 2 settembre 2018 ore 21:00

Formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Marchizza, Vainasen, Sampirisi; Stoian, Benali, Rohden, Martella, Faraoni; Nalini, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Formazione Foggia (3-4-1-2): Bizzarri; Camporese, Tonucci, Martinelli; Agnelli, Carraro, Zambelli, Kragl; Chiaretti; Mazzeo, Gori. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

  •   
  •  
  •  
  •