Formazioni Crotone-Hellas Verona: i rossoblu a caccia della terza vittoria

Pubblicato il autore: Roby92 Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Formazioni Crotone-Hellas Verona, sabato 22 settembre allo stadio Ezio Scida andrà di scena il primo big match della Serie B tra il Crotone di mister Stroppa e l’Hellas Verona di Fabio Grosso. Gara valevole per la quarta giornata del Campionato di Serie B. I rossoblu, dopo il disastroso debutto in casa del Cittadella, hanno portato a casa due vittorie al termine di ottime prestazioni. Dall’altra parte l’Hellas Verona che vanta un solo punto di vantaggio in classifica sui calabresi. Entrambe le squadre sono retrocesse la scorsa stagione dalla Serie A e dunque l’obiettivo comune resta la promozione per entrambe. Il big match si giocherà sabato 22 settembre alle ore 15:00 allo Stadio Ezio Scida di Crotone. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Leggi anche:  Reggina-Vicenza, dove vedere il match in streaming e diretta tv

Formazioni Crotone-Hellas Verona probabili formazioni, le possibili scelte dei tecnici Stroppa e Grosso

Formazioni Crotone-Hellas Verona, mister Stroppa non ha alcun dubbio sulla formazione e sul modulo da schierare. L’ormai collaudato 3-5-2 è un’autentica macchina da guerra. Cordaz sarà chiamato a mostrare ancora una volta la propria insuperabilità. In difesa confermato il terzetto formato da Cuomo, Sampirisi e Marchizza. Ruolo di regista per Benali che guiderà il centrocampo sostenuto da Rohden e Firenze mentre sui due esterni ci saranno Faraoni e Martella. Budimir e Nalini confermati in attacco con Simy che partirà dalla panchina.

Formazioni Crotone-Hellas Verona, nessun dubbio neanche per Fabio Grosso che riconferma il suo 4-3-1-2. Silvestri tra i pali. Difesa a quattro con Caracciolo e Marrone al centro mentre sui due lati Crescenzi ed Almici. Il terzetto di centrocampo sarà formato da Henderson, Colombatto e Zaccagni. Laribi da trequartista darà sostegno alle due punte di diamante Pazzini e Matos.

Leggi anche:  Sky o DAZN? Dove vedere Hellas Verona-Lazio in tv e streaming, Serie A 30^ giornata

Formazioni Crotone-Hellas Verona quarta giornata Serie B – sabato 22 settembre 2018 ore 15:00

Formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Martella; Budimir, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Formazione Verona (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Pazzini. Allenatore: Fabio Grosso.

  •   
  •  
  •  
  •