Formazioni Pescara-Crotone: pitagorici che cercano il riscatto dopo il ko casalingo di sabato

Pubblicato il autore: Roby92 Segui

Formazioni Pescara-Crotone, la Serie B torna in campo nel turno infrasettimanale. Questa sera all’Adriatico di Pescara alle ore 21:00 si giocherà il match tra Pescara e Crotone, gara valida per la quinta giornata del Campionato di Serie B 2018-19. Il Pescara è reduce dalla vittoria sofferta in casa del Foggia e cerca nuovamente conferme per rilanciare le proprie ambizioni. Di fronte il Crotone, reduce dal ko casalingo contro l’Hellas Verona e che proprio contro il Pescara cercherà il riscatto. Andiamo a vedere le scelte dei due tecnici alla vigilia dell’incontro.

Formazioni Pescara-Crotone probabili formazioni, le possibili scelte dei tecnici Pillon e Stroppa

Formazioni Pescara-Crotone, la formazione allenata da Pillon è a caccia della seconda vittoria consecutiva per dare lustro alla classifica. Al momento due vittorie e due pareggi per la formazione biancoazzurra, ancora imbattuta in questo avvio di campionato. Il tecnico ha convocato tutti i giocatori a disposizione. Unico non convocato della gara è Scognamiglio, per lui un passato tra le fila calabresi, alle prese con una contusione al ginocchio. Tre novità per il tecnico degli abruzzesi nel 4-3-3 di partenza. Fiorillo in porta. Campagnaro, Del Grosso, Ciofani e Gravillon formeranno il quartetto difensivo. In cabina di regia ci sarà Brugman accanto ai due compagni di reparto Machin e Memushaj. Antonucci, Monachello e Mancuso formeranno il tridente d’attacco. A sorpresa non figura tra i titolari il nome di Cocco, al momento miglior marcatore della squadra. Non è da escludere un suo impiego nel secondo tempo.

Formazioni Pescara-Crotone, rossoblu chiamati a reagire ed in fretta. Una vittoria scaccerebbe la sconfitta rimediata sabato in casa contro l’Hellas Verona. Quattro gli ex di turno nelle fila dei calabresi. Uno tra i tanti Benali che per la prima volta affronterà la sua ex squadra. Stroppa perde Martella per infortunio ma ritrova in difesa Curado ed in porta Cordaz. Il capitano, numero uno dei rossoblu sarà chiamato a difendere la porta. 3-5-2 il modulo riproposto dal tecnico. Curado partirà da titolare in difesa insieme a Marchizza e Cuomo. Benali regista a centrocampo insieme a Firenze e Rohden mentre sugli esterni ci saranno Faraoni e Molina. In attacco confermata la coppia Nalini-Budimir.

Formazioni Pescara-Crotone quinta giornata Serie B – martedì 25 settembre 2018 ore 21:00

Formazione Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Gravillon, Del Grosso; Brugman, Machin, Memushaj; Antonucci, Monachello, Mancuso. Allenatore: Giuseppe Pillon.

Formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Cuomo, Marchizza; Firenze, Benali, Rohden, Molina, Faraoni; Budimir, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa.

  •   
  •  
  •  
  •