Sentenza Cosenza – Verona, verdetto rinviato. Le motivazioni del Giudice Sportivo

Pubblicato il autore: cristian marchese Segui

Cosenza Calcio – Official Facebook

Comunicato ufficiale della lega di B riguardante la decisione per la gara non disputata, sabato scorso, tra Cosenza ed Hellas Verona. La vicenda resta sospesa in quanto come si legge nel comunicato stesso: “Il giudice sportivo si riserva di decidere anche in attesa di conoscere il contenuto del preannunciato reclamo della società Hellas Verona”. Nulla di fatto quindi e verdetto rimandato con il Verona che si attende la vittoria 0-3 a tavolino.

Di certo quello che è accaduto sabato a Cosenza è da considerarsi un evento irripetibile oltreché deprecabile. La vicenda ha scatenato polemiche e ironie sui social alimentando la rivalità tra le due tifoserie, con i veneti che hanno ironizzato sull’organizzazione mancata delle strutture del sud italia. In conclusione avversari o sportivi, sabato scorso in diecimila attendevano il ritorno della serie B che per la città di Cosenza dovrà ancora aspettare, con la speranza per tifosi e società che la vicenda di sabato non possa gravare sulle sorti dell’intera stagione.

Leggi anche:  Chievo Verona-Pisa, dove vedere in streaming e diretta tv

La prossima partita casalinga del Cosenza sarà contro un’altra neopromossa, il Livorno, il 22 settembre. La speranza è che per quell’occasione la vicenda dello stadio San Vito-Marulla possa concludersi positivamente e che, finalmente, si possa pensare a punti e classifiche.

  •   
  •  
  •  
  •