Lecce: è ufficiale il ritorno di Cesare Bovo

Pubblicato il autore: Andrea Alampi Segui

Nuovo rinforzo nel reparto arretrato per Fabio Liverani in vista della nuova stagione in Serie B del Lecce. Si tratta di Cesare Bovo, classe 1983, la passata stagione in forza al Pescara che ha firmato un accordo di un anno con la dirigenza salentina. Per il difensore romano si tratta di un ritorno al Via del Mare dove ha vissuto due stagioni da protagonista tra il 2002 ed il 2004. Nella prima conquistò la promozione nella massima serie mentre nella seconda scese in campo in ben 19 occasioni. Un acquisto di esperienza quello dei giallorossi visto che Bovo vanta 237 presenze nella massima serie con le casacche di Roma, Lecce, Parma, Palermo, Genoa, Torino e Pescara e 19 in Serie B con la maglia giallorossa leccese e biancoazzurra del Pescara. Di seguito il comunicato, pubblicato sui social, con cui la società neopromossa nella serie cadetta ha ufficializzato il tesseramento del difensore romano che nelle ultime settimane si allenava con la squadra di Liverani:

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cesare Bovo, che ha sottoscritto un accordo annuale”.

Il difensore molto probabilmente farà il suo esordio ufficiale con la maglia salentina la prossima settimana in casa nel match che vedrà il Lecce ospitare al Via del Mare il Venezia. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: