Serie B, il Pescara con qualche dubbio in vista della trasferta di Brescia

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Foto Paolo Pierangelo

Il Pescara di mister Pillon ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, con i biancazzurri che saranno di scena sul campo del Brescia.
La squadra si è allenata nel quartier generale di Poggio degli ulivi, da dove partirà in anticipo nella giornata di giovedì, per la trasferta lombarda.
Il lavoro svolto è stato prettamente di attivazione aerobico divisi in due gruppi tra campo e palestra, successivamente esercitazioni di possesso palla e tecnica.
In maniera differenziata hanno lavorato Luca Crecco e Andrea Palazzi, terapie invece per il terzino Antonio Balzano.
Il tecnico Pillon dovrebbe riproporre lo stesso undici biancazzurro che ha vinto contro il Livorno, ad eccezione di Balzano, che non essendo al top della forma, potrebbe lasciare il posto all’esperto Ciofani ed inoltre scalpita l’ex Machin in mediana.
L’avvio di stagione del Pescara è stato sicuramente confortante, dopo il prezioso pareggio sul campo della Cremonese e la vittoria per 2-1 sul Livorno allo stadio Adriatico, grazie alla doppietta del “panzer” Cocco.
Il Brescia dal suo canto ha un solo punto in classifica, ma nell’ultimo turno di serie B ha disputato una buona partita contro lo Spezia, che alla fine si è imposto con il punteggio di 3-2; le rondinelle sono uscite dal campo a testa alta.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Chievo Lecce streaming gratis e diretta tv
  •   
  •  
  •  
  •