Benevento-Livorno 1-0 (Video Gol Serie B): Coda condanna gli amaranto alla quinta sconfitta

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Benevento-Livorno 1-0 nel posticipo della 8.a giornata di Serie B. Decisivo il calcio di rigore segnato da Massimo Coda allo scoccare dell’ora esatta di gioco. Rigore concesso per atterramento di Insigne da parte di Fazzi. Dal dischetto l’attaccante beneventano spiazza Mazzoni e regala la quarta vittoria in campionato al Benevento che, con una gara in meno, si piazza al quarto posto alle spalle di Pescara, Verona e Palermo. Ancora a secco di successi il Livorno, ultimo in graduatoria con soli 2 punti.

https://www.youtube.com/watch?v=YXCIr8CNCjw

Benevento-Livorno chiude il programma dell’ottava giornata di Serie B. Al Ciro Vigorito (il via alle ore 21) si affrontano due squadre che stanno attraversando un periodo di forma e di risultati tutt’altro che positivo: i padroni di casa, allenati da Cristian Bucchi, sono attualmente decimi in classifica a quota dieci punti e non centrano la vittoria in campionato dallo scorso 25 settembre: 0-1 in casa del Cittadella, grazie ad un gol di Asencio. Da quel momento due sconfitte: l’1-3 casalingo contro il Foggia e il 2-1 contro la capolista Pescara. Serve, dunque, subito un risultato importante: con una vittoria i giallorossi salirebbero addirittura al quarto posto, a pari merito con la Salernitana. Il Livorno se la passa decisamente peggio: i ragazzi di Cristiano Lucarelli sono attualmente ultimi in classifica con appena 2 punti in sei giornate. Dopo il pari in casa del Venezia i labronici sono caduti contro lo Spezia prima della pausa. Con una vittoria questa sera gli amaranto (senza Porcino e Luci, tra gli altri) agguanterebbero il Carpi ed il Venezia in sedicesima posizione.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Turchia-Galles streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Dove vedere Benevento-Livorno in streaming live oggi 22 ottobre

Lo streaming Benevento-Livorno (calcio d’inizio ore 21) sarà visibile, come molti già sapranno, attraverso Dazn, applicazione di Perform, che da questa stagione trasmetterà tutte le gare del campionato cadetto. Dazn è visibile su smart tv, pc, smartphone, tablet e console di gioco, dopo aver scaricato l’applicazione ed aver sottoscritto un abbonamento (il primo mese è gratuito). La partita del Ciro Vigorito non sarà visibile sulla Rai: l’emittente di stato, infatti, trasmette solo ed esclusivamente l’anticipo del venerdì di ogni giornata del campionato di B.

Probabili formazioni Benevento-Livorno serie B 22 ottobre ore 21

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Antei, Di Chiara; Nocerino, Viola, Tello; Insigne, Coda, Bonaiuto. All. Cristian Bucchi
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Dainelli, Iapichino; Maicon, Bruno , Diamanti, Valiani; Giannetti, Kozak. All. Cristiano Lucarelli

  •   
  •  
  •  
  •