Serie B, il Pescara presenta i 5 rinforzi di gennaio

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo


Il tecnico Pillon del Pescara (foto Paolo Pierangelo)

Giornata di presentazione ufficiale per i nuovi acquisti del Pescara, approdati in riva all’Adriatico nel corso del mercato di gennaio.
I difensori Bettella e Pinto, l’esperto centrocampista  Bruno, l’esterno offensivo Sottil e l’attaccante sudamericano Bellini rappresentano i rinforzi sui quali potrà contare mister Pillon.
Bettella è un classe 2000 di grandi prospettive, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta che detiene il cartellino, mentre Pinto è arrivato nell’ambito della trattativa che ha portato il talento “Slot” Machin al Parma in serie A.
L’esperto mediano Bruno (36) torna a Pescara dopo una stagione e mezza di militanza nel Livorno, formazione nella quale in questo campionato ha collezionato 7 presenze e messo a segno un goal.
Il giovane esterno offensivo Sottil (19) arriva invece dalla Fiorentina con la formula del prestito, dopo aver collezionato 2 presenze in maglia viola nel massimo campionato italiano e con tanta voglia di mettersi in mostra.
Un discorso diverso va fatto per il centravanti sudamericano Bellini, che dovrà recuperare la migliore condizione fisica, avendo terminato a fine novembre la stagione calcistica in America latina.
A parte quest’ultimo dunque, gli altri 4 calciatori saranno già a disposizione del tecnico Pillon per il match tra Pescara e Brescia in programma allo stadio Adriatico nel posticipo serale.

 

https://www.facebook.com/paolo.pierangeloadriatico/videos/10216089293457413/?__tn__=%2Cd*F*F-R&eid=ARASZAj_bchvFvutpQc24K3dMizHzUKf7Sh600VLrWiqC0S-PTbH5b21fxKJbm3-x1YkDFOza0yFR-iQ&tn-str=*F

La domanda del giornalista Paolo Pierangelo in sala stampa al neoacquisto Sottil

  •   
  •  
  •  
  •