Cosenza-Palermo streaming Dazn e diretta tv Serie B, dove vedere il match oggi 30 marzo

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Cosenza-Palermo, derby del sud ad alta tensione. 30.a giornata del campionato di Serie B 218/2019. Alle ore 15, allo stadio Marulla-San Vito, il Cosenza di Piero Braglia e il Palermo di Roberto Stellone. I calabresi hanno 34 punti in classifica e sono distanti 6 punti sia dalla zona play-off che dalla zona play-out.  Il Palermo di punti ne ha 49, ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Brescia. Il Cosenza arriva al match di oggi reduce dal pareggio esterno sul campo del Pescara. I lupi calabresi non vincono in casa dallo scorso 26 febbraio, 2-0 sul Carpi. Lo stesso Carpi è stato battuto 4-1 dal Palermo nell’ultima gara disputata da Stellone in campionato. I siciliano non vincono in trasferta dallo scorso 9 febbraio, 2-1 sul campo del Perugia. Poi sconfitta a Crotone e pareggio a Venezia.

Cosenza-Palermo, le scelte dei due allenatori. QUI COSENZA – Ecco i probabili undici di partenza per Braglia (3-5-2): Saracco; Hristov, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, D’Orazio; Maniero, Tutino. QUI PALERMO -Rajkovic, Bellusci, Rispoli, Brignoli, Nestorovski, Haas e Trajkovski: sono loro i 7 sicuri di una maglia da titolare. Il resto è ancora tutto da decifrare. Cosenza potrebbe anche essere la grande chance di Fiordilino, che però fino all’ultimo sarà in ballottaggio con Moreo. Stesso discorso vale anche e soprattutto per Mazzotta e Aleesami.

Cosenza-Palermo, come seguire il match in tv e streaming

Cosenza-Palermo, info tv e streaming. Come tutta la Serie B 2018/2019, anche il match del Marulla-San Vito potrà essere seguito in esclusiva su DAZN. La piattaforma che opera in streaming, che trasmette anche alcuni match di Serie A, da anche la possibilità di usufruire di una prova gratuita e poi decidere se fare l’abbonamento. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 15. Non solo Cosenza-Palermo, ecco gli altri match odierni in Serie B: Ascoli-Benevento, Carpi-Crotone, Cittadella-Padova, Perugia-Livorno, Salernitana-Venezia e Brescia-Foggia. Le due squadre non si affrontano in Calabria in Serie B dal novembre 2002, vinse il Palermo per 2-1. All’andata, in Sicilia, successo rosa-nero per 2-1. Salvi-Puscas per i padroni di casa, Baclet per gli ospiti.


  •   
  •  
  •  
  •