Da Braglia a Pillon, gli allenatori di serie B in scadenza di contratto

Pubblicato il autore: Paolo Pierangelo Segui

Il campionato di serie B ha concluso la regular season, ma sta per entrare nel vivo della stagione con i play-off che valgono la serie A ed i play-out che decreteranno le retrocessioni in serie C.
Un argomento di interesse da abbinare a questi spareggi è senza dubbio quello relativo alle panchine che stanno per liberarsi, con diversi allenatori che hanno il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno.
Andando in ordine con la classifica troviamo Bucchi del Benevento che ha fatto molto bene ed è il primo tra quelli in scadenza, subito dopo di lui spicca l’esperto Pillon del Pescara, artefice di un’ottima stagione, in dubbio invece il richiesto Venturato a Cittadella, mentre anche Nesta del Perugia è in scadenza e deve valutare delle questioni familiari legate alla lontananza.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, Mertens: "Partita speciale, dobbiamo dare il 110% contro la Juventus"

Nella zona di centro classifica hanno fatto bene 2 allenatori in scadenza di contratto, ovvero Braglia del Cosenza e Breda del Livorno, entrambi dovrebbero rinnovare ma non si escludono i richiami di altre sirene cadette che potrebbero indurli in tentazione.

A concludere questa interessante lista di tecnici in prossimità dello svincolo contrattuale, oltre ai giovani Stellone e Centurioni,  troviamo Serse Cosmi del Venezia, Menichini della Salernitana e Castori del Carpi.

  •   
  •  
  •  
  •