Chievo-Ascoli streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B domenica 20 ottobre

Chievo-Ascoli streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B domenica 20 ottobre. Prima della sosta il Chievo di Marcolini era stato protagonista di una delle partite più spettacolari della stagione, con una rimonta da 3-1 a 3-4 ottenuta a Livorno. Ora al Bentegodi arriva l'Ascoli, che in campionato era partito benissimo ma poi ha trovato due sconfitte inattese. Chievo-Ascoli potrebbe decidersi nei primi 15’ della ripresa, dove entrambe le squadre si scatenano avendo già segnato 3 reti per parte, record del torneo dopo 7 turni. Ricordiamo che la squadra marchigiana è la cooperativa del gol nella Serie BKT 2019/20 come il Benevento: 8 i marcatori diversi per bianconeri e giallorossi. Riuscirà la squadra di Zanetti a rialzarsi, o il Chievo trarrà vantaggio dal fattore-campo? Arbitra l’incontro il sign. Federico Dionisi di L'Aquila. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni e come seguire la sfida in diretta tv e streaming.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Frey; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Rodriguez.  All.: Marcolini

PROBABILE FORMAZIONE ASCOLI (4-3-2-1)Leali; Pucino, Gravillon, Brosco, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic, Scamacca; Da Cruz. All.: Zanetti


Con DAZN segui Chievo-Ascoli IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Chievo-Ascoli, info diretta tv e streaming Dazn

La telecronaca della partita – dalle 15.00 in diretta streaming su DAZN – sarà di Alessandro Iori; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Deborah Schirru. Pre (dalle 14.50) e post partita in diretta dal Marcantonio Bentegodi di Verona con Deborah Schirru e i suoi ospiti.

La sfida del Bentegodi di Verona sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Chievo-Ascoli su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Chievo-Ascoli in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.