Cittadella-Juve Stabia diretta tv e streaming, dove vedere Serie B sabato 22 febbraio

Pubblicato il autore: Danilo De Falco


Cittadella-Juve Stabia diretta tv e streaming, dove vedere Serie B sabato 22 febbraio. Al Tombolato di Cittadella va in scena il match Cittadella-Juve Stabia, gara valida per il 25° turno del campionato di Serie B. Tra la squadra di casa e quella in trasferta ci sono sette posizioni di classifica ma sono solo quattro i punti che le dividono: sesto posto e 36 punti in classifica per il Cittadella, tredicesimo posto e 32 punti per la Juve Stabia. La squadra veneta è reduce dalla vittoria esterna per 2-1 in casa del Pescara, mentre la squadra campana ha vinto all’ultimo minuto 3-2 in casa contro il Crotone. Il pronostico per questo match è molto incerto visto che il Cittadella ha subito tre sconfitte nelle ultime tre gare casalinghe, mentre la Juve Stabia non perde da cinque match giocati in trasferta.
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 15 e il match sarà arbitrato dal signor Giovanni Ayroldi con Rossi e Sechi assistenti e Maggioni quarto uomo.

Leggi anche:  Marsiglia-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa di Francia

Con DAZN segui Cittadella-Juve Stabia in streaming, live e on demand

Cittadella-Juve Stabia, info diretta tv e streaming. Il match del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su DAZN a partire dalle ore 15. L’applicazione DAZN è possibile scaricarla sul vostro smartphone, sulla smart TV, sul vostro PC o tablet, sulle console PS4 e Xbox One e sulla stick Now TV. Il costo dell’abbonamento mensile di DAZN è di 9,99€.

  •   
  •  
  •  
  •