Cosenza Virtus Entella streaming e diretta tv, dove vedere Serie B sabato 20 giugno

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La sfida tra Cosenza ed Entella sabato 20 giugno alle ore 18, vedrà di fronte due squadre assetate di vittoria ma con obiettivi opposti. I rossoblu allenati da Occhiuzzi non possono permettersi di fallire l’impegno casalingo con gli uomini di Boscaglia, compagine che non ha perso la speranza di giocarsi i play-off per la Serie A. Il Cosenza vuole tentare l’assalto alla salvezza essendo al terzultimo posto a pari punti con il Trapani. La permanenza in Serie B sembra essere un miraggio, ma ancora niente è perduto, anche se il solo accesso ai play-out dista ben 8 punti.

 

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Serve dunque un finale di campionato sprint per i ragazzi di Occhiuzzi e un’eventuale salvezza dipenderà dai risultati delle concorrenti come Venezia, Ascoli e Cremonese. Prima della sosta, il Cosenza inanellò 4 partite caratterizzate da tre sconfitte con Chievo, Cittadella e Frosinone. Il pareggio esterno con il Venezia non ha permesso ai rossoblu di tirarsi su dalla zona retrocessione. L’Entella poco prima della sosta, conta una vittoria convincente per 3-0 con l’Ascoli, arrivata dopo ben tre sconfitte consecutive. La rinascita per gli uomini di Boscaglia è stata stoppata sul più bello per via del Covid-19, ma la zona play-off è vicina e dista solamente 3 punti. Niente è perduto per entrambe le compagini. Calcio d’inizio ore 18, sabato 20 giugno.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Croazia-Scozia: streaming e diretta tv in chiaro?

Cosenza – Virtus Entella streaming e diretta tv, dove vedere Serie B 20 giugno

Il match valido per la 29a giornata di Serie B, Cosenza-Virtus Entella, in programma sabato 20 giugno alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN, la quale detiene i diritti tv per la trasmissione del campionato di Serie B 2019/20. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. 

  •   
  •  
  •  
  •